Traduzione italiana dello spoiler confermato
Citazione:
Il gruppo di Shikamaru. Katsuyu continua a muoversi. Un team di 2 persone (-> 2 team, sono in 4 persone) viene formato, Una ricerca per il vero corpo (di Pain) è stata ordinata.
Gruppo di Gai. Neji scopre i rospi che sono stati spazzati via.
Neji: "Perchè il rospo di Jiraya è stato evocato in un posto come questo?
Gai: "Cosaaa?"
Qualcosa di serio sta succedendo ...
Si torna sulla conversazione di Naruto. Le stecche nere di Tendou sono inserite in posti multipli nel corpo di Naruto.
A causa del chakra di Nagato, nemmeno un singolo dito si può più muovere.
La rana Ma va verso Naruto.
"Quel ragazzo Jiraiya e Pa e chiunque ha affidato le loro vite a te. Per questo, non venir ingannato da lui" Ma dice qualcosa del genere.
Tendou usa Shinra-qualcosa. Ma è morta? Nota: Shinra-Tensei.
Inoltre, Hinata appare in fronte a Naruto.
Tendou "Rinforzi?"
Naruto "Hinata, perchè? Va via. Questa persona ti spazzerà semplicemente via."
Hinata "Yup".
Hinata "Questa è la mia felicità".
Hinata "Sono qui adesso per mia volontà personale."
Ricordo il mio vecchio Io ... Da qui stavo pensando di testeggiarti in una varietà di modi, ma venivo sempre rasserenata dalla faccia sorridente di Naruto-kun.
Hinata "Se è per proteggere Naruto-kun, la mia vita non importa."
Hinata "Mi piace veramente Naruto-kun ecco perchè ..."
Hinata senza timore attacca Tendou.
Hinata "Juubusoujiken" (Passo gentile: pugno dei leoni gemelli // Gentle Step Twin Lion Punch)
La tecnica di Hinata colpisce il Shira-Tensei del Dio degli inferi.
Hinata è stata gettata per terra...
Tendou avanza e usa le stecche di chakra sulla Hinata, che è incosciente.
Sangue sta uscendo dal corpo di Hinata.
Nagato: Io ho ucciso i miei genitori e anche i ninja di Konoha di fronte a me. Affetto .... (ricorda qualcosa)
Naruto: Tu hai ucciso Hinata di fronte a me ... per questo ... Chou Kyuubijin 6 metamorphosis!!! (6 code. La scritta è un errore). Nota: "Super 9 tailed man 6 metamorphosis"
Gli occhi sono visibili, vengono fuori da davanti, una figura nera, un animale a 6 code che veste il cranio di uno youko (demone volpe)
Anche vedendo questa figura realmente terrificante, Tendou (Nagato) rimane impassibile.
Tendou (Nagato) "Fammi vedere se il tuo Dolore è comparabile al mio."
で 完
Fine.
|
Spero vi sia piaciuto ...
Cordialmente, Lucky Linux.