Tuttoforum - Visualizza messaggio singolo - Naruto 439 Spoiler & Immagini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2009, 07:26   #7 (Link Permanente)
luckylinux
luckylinux è impegnato a studiare e programmare
Amministratore
Punteggio: 6,416, Livello: 52 Punteggio: 6,416, Livello: 52 Punteggio: 6,416, Livello: 52
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

L'avatar di luckylinux

Asteroids Champion! Space Invaders Champion! Snake Champion! Tetris Champion!
Nazione: Nazione !
Punti / Crediti: 27,717.70
Le mie foto: ()
Downloads: 0
Uploads: 0
Ringraziamenti: 8
È stato ringraziato 1 volta in 1 messaggio
luckylinux è sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a luckylinux Manda un messaggio tramite Skype™ a luckylinux
Arrow Scheda e download

Come da titolo desidero comunicarvi che il capitolo è finalmente uscito.
Ecco le informazioni che vi occorrono:

Ipotesi su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo ?
Beh ... diciamo che Naruto a 8 (o 9, come vediamo dalla mano di Yamato nell'ultimo capitolo) è abbastanza pericoloso.

Non ho ben capito perchè il sigillo si è rotto e lo stomaco di Naruto ha iniziato a sanguinare, probabilmente a causa dell'ultima coda liberata (?).
Boh ... quindi probabilmente sta al "Quarto Hokage" far tornare Naruto in sè, probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà una lunga discussione dove il 4° gli dirà cosa deve fare, cosa può fare, come può farlo, ecc.

Probabilmente anche Naruto dovrà inventarsi qualcosa, perchè non gli è mai stato dato nulla di "completo", che non dovesse rielaborare / completare.

Il 4° gli darà dei suggerimenti ma sicuramente Naruto deve fare la sua parte ... mi chiedo solo come è la faccenda dello stomaco ... il sigillo pareva messo davvero male ... chissà se lo "spirito" del 4° può ripararlo (o se proprio non vuole ripararlo, ma fare sottomettere in un qualche modo Kyuubi a Naruto) ... boh non so queste sono le ipotesi

Ragazzi ... non vedo l'ora di vederlo

Vabbè ... spero che questo capitolo vi sia piaciuto ... alla prossima
Cordialmente, Lucky Linux.

Aggregati anche te al gruppo di FANs di Naruto su questo forum !
luckylinux non è connesso   Rispondi citando