Traduzione italiana realizzata da me ....

Stavolta non vi ho fatto attendere troppo
Citazione:
土影様 か ら 小さ な おじ い ち ゃ ん が土影様
*Si inizia con il Tsuchikage – il Tsuchikage è un piccolo vecchio uomo
自分 の 荷物を自分 で 持 っ て ぎ っ くり腰を し ち ゃ う 頑固爺
Egli è un vecchio uomo testardo che getta la sua schiena piangendo mentre prova di portare i suoi bagagli
赤ツチ・黒ツチ っ て お供二人 を連 れ (男女…男はアンパン○ンみた い な やつ女はアンコをさ ら に き つく し た よ う な 感じ)
Il vecchio uomo è seguito da due persone chiamate Akatsuchi e Kurotsuchi (uno è un uomo, l'altra una donna - l'uomo assomiglia a Anpanman e la donna assomiglia a una ruvida versione di Anko)
会 談へ
E loro si indirizzano verso l'incontro dei 5 Kage
水影様 髪型を変えたツナデ の 様 な 人
Prossimo è il Mizukage che sembra un po' Tsunade, con una pettinatura un po' differente
青 っ て お っ さ ん と な ん と か 7忍衆 の 一人 を連 れ 会 談へ
Lei è seguita da un certo ragazzo Ao e uno dei 7 spadaccini (della nebbia) e pure loro si indirizzano verso l'incontro dei 5 Kages
最近 の 若 い やつは 根気 が な い な ~そ ん な 説教 し て た ら 遅 れ ち ゃ い ~
Presubibilmente i 2 assistenti del Mizukage stanno parlando: “I ragazzi al giorno d'oggi semplicemente non hanno abbastanza pazienza” e “Se continui a fare le prediche in questo modo arriveremo in ritardo”
が 婚期が遅 れ る … と勘違 い し
Ma il Mizukage li fraintende e pensa che loro avevano detto che lei (il Mizukage) sarà troppo vecchia per sposarsi qualcuno (il Mizukage suona 婚期 (“konki”) = l'età di sposarsi di una persona invece di 根気 (“konki”) che significa perserveranza / pazienza e anche suona come "tardi")
だま れ 殺 すぞ っ て い っ ち ゃ う 美人
Il Mizukage poi dice – “Silenzio, o vi uccido”
雷影様 こ い つは い い な あつすぎ る 男 さあ い くぞおおおおおお っ て い っ て 部屋を突き破 っ て 試 発
Poi c'è il Raikage che è super pompato e dice "Andiaaaamo !!" e probabilmente si schianta contro il muro della stanza in cui era prima che loro lasciavano per andare al meeting
ナシ トへ
Poi si passa a Naruto
人 気 の な い と こ ろ に 連 れ て きたナシ ト さ っ さと情報 よ こ せと言わ れ る がや っ ぱ サ ス ケ は売 れ な い …
Naruto porta/prende Samui/Omoi/Karui in un'area meno popolata. Loro gli dicono di sputare tutto quello che conosce di Sasuke ma Naruto non gli venderà Sasuke ...
お前 ら が サ ス ケ 達を 殺 し ち ま っ た ら う ち の 里 の 奴 ら が~憎 し み の 連鎖~
Gli dice “Se uccidete Sasuke allora lancerete la catena di odio sulle persone di entrambi i villaggi”.
ん じ ゃ 今あ る 俺 ら の 憎 し みはど う し た ら い い ん だ?
Allora loro gli chiedono,”Beh allora cosa dovremmo fare circa il nostro odio?”
ナシ ト の 答えは 気が済むま で 殴 っ て く れ →ナシ トフシ ボッコタイムへ
La risposta di Naruto è che loro possono sfogarsi su di lui fino a che si sentiranno meglio -> che significa che inizierà uno sfogo di pugni con/su Naruto (???)
ん で ダンゾウ
Poi il capitolo cambia su Danzou
根 アンコ に は2人 の 見張りがつ い て い ますがやります か ?
Membro della radice: “Abbiamo due membri che seguono Anko, dovremmo noi (presumibilmente attaccarla) ?
ダン:今は大切 な 時期だ~そ ん な 事を し た ら 大変だ
Danzou: proprio adesso è un momento importante. Se facessimo questo allora le cose diventerebbero ancora più complicate.
そ れ よ りカブトをはやく発見す る ん だ(あ い つは私とおろ ち 丸 の 関係を知 っ て い る か も し れ ん …)
Concentratevi invece a trovare Kabuto (egli potrebbe conoscere le mie connessioni con Orochimaru…)
あ い つがも っ て い る 今ま で の 医療デ タや ら おろ ち 丸 の 実験 の 資料 な どを探すほ う が先決だ
Bisogna cercare per i dati medici che ha accumulato fino ad ora e pure i documenti degli esperimenti di Orochimaru: questo deve avere la massima priorità.
わ し の 右目・右 手 に 役立つ事が載 っ て い る か も し れ な い の で な …
Loro (questi documenti) potrebbero contenere qualcosa che potrebbe rivelarsi utile per il mio occio destro e il mio braccio / la mia mano…
で 完
Fine.
背表 紙 と か 見 て な か っ た か ら スマソ
* Lo scrittore del primo spoiler non è stato capace di dire chi era sulla copertina del capitolo
え っ とフシ ボッコは女 の 忍者 に 顔ボコボコ殴 ら れ て ます
そ れ を遠く か ら サ イが監視 し て る っ て 感じ で すね
Umm, “Punching Bag” (il nuovo nickname di Naruto) sta avendo la sua faccia picchiata dalle ninja femmine del paese del fulmine. Sai sta osservando questo da lontano.
おk で す サ ス ケ は里 の 仲間だ か ら 売 れ な い とお っ し ゃ っ て おりま し た。
雷影 の 秘書は…ど う だ っ た か な 白肌 な 男と黒肌 の 男2人 連 れ て 移 っ たね
Ok. Naruto ha detto che Sasuke è uno dei suoi compagni del suo villaggio e dunque non lo venderà.
I segretari del Raikage (suppongo che ogni Kage abbia due persone) …bene, penso che una persona era bianca e l'altra era nera con lui.
|
Spero vi piaccia.
Cordialmente, Lucky Linux.