Tuttoforum - Visualizza messaggio singolo - Naruto 459 Spoiler & Immagini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2009, 18:48   #4 (Link Permanente)
luckylinux
luckylinux è impegnato a studiare e programmare
Amministratore
Punteggio: 6,416, Livello: 52 Punteggio: 6,416, Livello: 52 Punteggio: 6,416, Livello: 52
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

L'avatar di luckylinux

Asteroids Champion! Space Invaders Champion! Snake Champion! Tetris Champion!
Nazione: Nazione !
Punti / Crediti: 27,707.15
Le mie foto: ()
Downloads: 0
Uploads: 0
Ringraziamenti: 8
È stato ringraziato 1 volta in 1 messaggio
luckylinux è sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a luckylinux Manda un messaggio tramite Skype™ a luckylinux
Lightbulb Traduzione italiana

Traduzione italiana dello spoiler, eseguita da me (Lucky Linux).

Traduzione italiana
Citazione:
Ino piange, poi c'è un incontro delle persone della medesima generazione per un qualche motivo. Sakura e Naruto non sono là.
Shikamaru va dove si trova Sakura.

Le riporta che tutti si sono riuniti per parlare
La conclusione è che se Sasuke è posseduto da odio e vendetta, come Konoha, loro lo ... (uccideranno?)

Per una qualche ragione, Sakura sembra di passare da uno stato frastornato e confuso a prendere una decisione
Sakura: andrò a parlare a Naruto

Alla conferenza
L'assistente del Mizukage con la benda su un occhio percepisce che l'atmosfera è diventata strana / insolita per una qualche ragione
Sotto la benda dell'occhio c'è il Byakugan
Nella parte destra della faccia e nella mano destra di Danzou, egli vede un flusso di chakra che aveva visto una volta in passato...

È esattamente lo stesso di Uchiha Shisui, che ha combattuto una volta con lui
(lo Sharingan di Shisui aveva un doujutsu che gli consentiva di andare nella mente del suo avversario e manipolare i suoi pensieri, persino senza che il suo avversario se ne possa accorgere)

Egli chiede a Danzou informazioni al riguardo: Anche io una volta ho combattuto uno Hyuuga e ho subito un trapianto, ma...
Cosa (succederebbe) se io fossi colui che ha risolto il mistero del Jutzu del Quarto Mizukage (Danzou era colui che lo stava manipolando)

Nota
Citazione:
Il 4° Mizukage è stato, a detta del 5° mizukage, una persona molto crudele
Quando le circostanze peggiorano, Zetsu compare

Dopo questo, Sasuke Uchiha attaccherà. Mi preoccupo se sai dove è / dove sei (??) ...!?
(Finisce con lui che dice qualcosa del genere)

Sembra che Sasuke sta andando a tutta velocità giù per il sentiero del diavolo (sta percorrendo in fretta il cammino dell'oscurità), mentre è già cercato dalle 5 Grandi Nazioni ninja come un criminale pericoloso ...

Note (spoiler del post precedente a questo)

Citazione:
Persona con la benda all'occhio: quell'occhio destro ... sembra che abbia rubato e trapiantato l'occhio di Uchiha Shisui (wow)
Persona con la benda all'occhio: quella tecnica oculare di Shisui aveva la capacità di entrare nel cervello di altre persone
Persona con la benda all'occhio: una tecnica che serve a manipolare la persona conducendola a falsi pensieri, come se fossero di proprio volere

Persona con la benda all'occhio: la persona manipolata non lo percepisce nemmeno ... una tecnica oculare della classe più elevata (la più potente)!
Raikage: Hokage... non dirmi che Mifune...!!!

Citazione:
qui c'è una frase dalla persona che ha fatto lo spoiler che risponde ad una domanda:
自分が連合軍 の リ ダ に な る よ う に フネを操 っ て たぽ い 操 っ
Sembra che egli (Danzou) ha manipolato Mifune al fine di diventare il capo dell'alleanza
Spero sia di vostro gradimento
Cordialmente, Lucky Linux.

Aggregati anche te al gruppo di FANs di Naruto su questo forum !

Ultima modifica di luckylinux : 05-08-2009 alle ore 19:00.
luckylinux non è connesso   Rispondi citando