Tuttoforum - Visualizza messaggio singolo - Il Vostro Contributo Per Uno Zaino Innovativo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-25-2007, 17:30 PM   #2 (permalink)
luckylinux
luckylinux Sta meditando da lungo tempo sul da farsi ;)
Amministratore
Punteggio: 1,485, Livello: 21 Punteggio: 1,485, Livello: 21 Punteggio: 1,485, Livello: 21
Attività: 100% Attività: 100% Attività: 100%

L'avatar di luckylinux

Asteroids Champion! Space Invaders Champion! Snake Champion! Tetris Champion!
Punti / Crediti: 6,199.35
Le mie foto: ()
Downloads: 0
Uploads: 0
Ringraziamenti: 4
È stato ringraziato 1 volta in 1 messaggio
luckylinux è sulla via della distinzione
Invia un messaggio via MSN a luckylinux Manda un messaggio tramite Skype™ a luckylinux
Arrow Scusa

Scusa, ma potresti inserire un solo post invece di metterne 3 ?
In tal modo rischi solo di disperdere le tue risposte ... come massimo inserisci un post con un solo link ad un altro e basta ... non copia e incolla ...
Scusa
Ciao, Lucky Linux

Rispondo un po alle tue domande, seppur non mi riguardino direttamente, in quanto non pratico trekking ma solo camminate in montagna:
- Colore ? È uguale, magari un blu o un rosso, anche nero va bene (basta che nn sia un colore troppo brillante che attira l'attenzione o che mette in ridicolo): qualunque altro colore va bene
- Barometri, ... ? No, preferirei godermi la mia camminata in santa pace senza essere assillato da strumenti tecnologici e avere l'obiettivo di percorrere una data distanza in un dato tempo. Preferirei praticare lo sport per piacere e relax che per prestazioni o foga
- Particolari tecnologie ? No
- Cosa vorreste ? Il minimo indispensabile, cartina, cellulare, bussola, ev. GPS
- Estetica ? Si, più che altro la forma (non vorrei qualcosa di troppo alto, preferisco quelli proporzionati
- Rigido / pieghevole ? Bah ... io direi qualcosa di normale, abbastanza modellabile ma non esageratamente debole.

Spero di aver risposto un po alle tue domande
luckylinux è connesso ora   Rispondi citando